domenica 06 gennaio 2013

sabato 2 febbraio 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Santa Messa in occasione dell'apertura dell'anno Giubilare in occasione dei festeggiamenti per gli 800 anni del Priorato di Santo Spirito.

martedi' 9 aprile 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per il papa' del corista Valter.

sabato 18 maggio 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: "VENI CREATOR SPIRITUS" Concerto Sacro di Pentecoste (Claudio Zinutti, tenore; Damiano Gurisatti, organo; Quartetto di trombe del Liceo musicale "C. Percoto" di Udine "Alberto Carlini, Davide D'Odorico, Gabriele Greco e Tsimur Shved").

domenica 19 maggio 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste. Alle 14.30 accompagnamento dei Vesperi.

domenica 9 - sabato 15 e domenica 16 giugno 2013

• Dove: Chiesa parrocchiale di Bibione (VE) - Duomo di San Vito al Tagliamento (PN) - Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Assieme al Gruppo Vocale "Citta' di San Vito" di San Vito al Tagliamento (PN), Coro femminile Helianthus di Casarsa della Delizia (PN), Daniele Toffolo (primo organo) e Luigino Favot (secondo organo), presentazione di un'antologia di musica sacra francese tra ottocento e novecento tra cui la messa a due organi del compositore Charles-Marie Widor.

sabato 20 e domenica 21 luglio 2013

• Dove: Trasferta a Bassano del Grappa (VI)
  • dettagli: Sabato concerto a Mussolente (VI) organizzato dal Gruppo Alpini Mussolente sez. Montegrappa assieme al coro "La Genzianella" di Roncade (TV) e il coro femminile "El Scarpon del Piave" di Spresiano (TV) e Domenica accompagnamento della S.Messa sul Monte Grappa loc. Lepre.

domenica 29 settembre 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della SS.Messa in occasione dell'80^ anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Ospedaletto.

venerdi' 1 novembre 2013

• Dove: Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Ognissanti.

venerdi' 8 novembre 2013

• Dove: Duomo di San Daniele (UD)

sabato 9 novembre 2013

• Dove: Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: partecipazione alla 9^ rassegna corale citta' di Gemona "Lait a rosis", organizzata dal locale coro ANA.

sabato 16 novembre 2013

• Dove: Scuola Materna - Ospedaletto di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della SS.Messa in occasione del 100^ anniversario di fondazione della Scuola Materna "P. Tarcisio Martina".

giovedi' 26 dicembre 2013

• Dove: Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano. Ospite il Coro maschile "La Stele" di Rovere' Veronese (VR) e il Quintetto di ottoni Brass Ensemble di Udine.